Vi parlo un po’ di me! Sono Tiziana, classe 1988. Sono laureata in lingue (parlo inglese, francese, tedesco e un po’ di spagnolo), ho scritto e pubblicato un libro, ho vinto un concorso di poesia. Sono cintura nera di karate e amo disegnare e dipingere. E soprattutto sono la mente e il braccio della mia attività! Si, gestisco tutto io, dal contatto con il cliente, alla realizzazione grafica, alla stampa, al confezionamento. Quindi penso sia necessario e doveroso presentarmi a voi!!
Sono una ragazza alla ricerca della felicità. Ho pensato a lungo come definirmi, come descrivermi, ma, anche se sembra banale, è così. Sono la mamma di tre bambini meravigliosi che spesso mi aiutano – probabilmente li avrete già visti in varie foto perché amano darmi una mano – Diego, Mattia e la piccola Vittoria. Loro mi rendono tanto felice, e dopo la nascita di Mattia ho deciso di volere crescere insieme a loro e di esserci per ogni loro bisogno. Ho quindi dato le dimissioni dall’azienda per cui lavoravo, e ho iniziato questa avventura quasi per gioco, con una pagina Facebook, nel febbraio del 2018. Nel giro di poco tempo, i followers sono cresciuti (fino ad arrivare a più di 11k oggi!), le richieste sono aumentate e quello che era un semplice hobby è diventato un vero e proprio lavoro, tanto da avere la possibilità di aprire la partita iva e potermi buttare a capofitto nel mio lavoro che tanto amo, nel mio sogno.
Sì, perché questo per me è un sogno: ho un piccolo laboratorio vicino a casa, dove posso realizzare le vostre richieste… e posso stare vicino ai miei bambini! E’ dura, soprattutto nei periodi di boom (tipo Natale, inizio scuola ecc), ma amo talmente tanto il mio lavoro che vale tutti i sacrifici e le ore infinite davanti al pc.
Sono una ragazza alla ricerca della felicità. E ne ho passate tante nella mia vita. Ma mi sono resa conto che il mio lavoro mi rende felice. Mi rende estremamente felice sapere di rendere felici voi, i vostri bambini, i vostri cari, con un oggetto personalizzato e realizzato apposta per loro. Mi rende felice creare, navigare con la creatività e l’immaginazione, spaziare tra varie idee, tra stili e materiali diversi. Mi rende felice, soprattutto, ricevere i vostri feedback, e devo ammettere che spesso mi commuovo. Perché per me non siete solo clienti, non siete solo numeri. Siete persone. Esattamente come me. E con tantissime di voi si è creato un bellissimo rapporto di amicizia, e ne vado fiera!!
Sono una ragazza alla ricerca della felicità. E la mia felicità l’ho trovata, nelle piccole gioie. E spero di riuscire a trasmetterla anche a voi, attraverso le mie creazioni.